Hanno Detto

Inzaghi a Dazn: «E’ un pari che vale come una vittoria per il carattere»

Pubblicato

su

Filippo Inzaghi, allenatore della Salernitana, ha parlato nel post partita del match contro il Cagliari di Ranieri. Le sue parole

Filippo Inzaghi, allenatore della Salernitana, ha parlato nel post partita del match contro il Cagliari. Le sue parole, rilasciate ai microfoni di Dazn:

PARTITA – «E’ stata una partita per cuori non deboli, sono arrivato da poco e mi porto a casa la reazione. Buon primo tempo ma male nell’ultimo passaggio. Nel secondo il Cagliari è cresciuto e se non avessimo reagito non avremmo raggiunto il pareggio. Dobbiamo migliorare nel gioco, vogliamo rendere orgogliosa la nostra gente. Buona la voglia di reagire, questo carattere cui aiuterà a tirarci fuori dal momento.»

DIA – «Dia si allena forte, è felice di stare qui ed oggi ha fatto due grandi gol come al solito. Sono contento per lui, è un pari che vale come una vittoria per il carattere poi tecnicamente dobbiamo migliorare»

GRUPPO – «C’è feeling, per essere aiutato da così poco poi. Speravo di vincere ma sapevamo delle difficoltà, sappiamo di avere una grande responsabilità verso presidente e tifosi. Questo gruppo si può salvare, questo pareggio dimostra che abbiamo cuore. Dobbiamo fare in fretta, questa squadra ha le caratteristiche per fare 40 punti e salvarsi. Dobbiamo migliorare nell’ultimo passaggio per determinare di più. Per quello che stiamo passando abbiamo avuto carattere ed unione per recuperarla. Ranieri? Gli ho chiesto come ha fatto ad arrivare a quest’età in panchina, è un esempio per tutti noi»

Exit mobile version