Pippo Inzaghi: «Ho detto a Iervolino la prima cosa che deve imparare un attaccante» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pippo Inzaghi: «Ho detto a Iervolino la prima cosa che deve imparare un attaccante»

Pubblicato

su

Filippo Inzaghi, neo tecnico della Salernitana, prossimo avversario del Cagliari, ha parlato al Festival dello Sport di Trento

Filippo Inzaghi, neo tecnico della Salernitana, prossimo avversario del Cagliari, ha parlato al Festival dello Sport di Trento, evento organizzato da La Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole sul presidente del club campano, riportate dal sito del giornalista Gianluca Di Marzio: «L’altra mattina stavo parlando con il presidente Iervolino: mi ha chiesto di insegnare qualcosa di mio ai nostri attaccanti. La prima cosa è imparare a conoscere i propri compagni di squadra: io conoscevo cosa facevano i vari Pirlo, Kakà e tutti gli altri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.