2013

Is Arenas, fumata nera dalla Commissione di vigilanza

Pubblicato

su

Convocata dal Comune di Quartu per valutare il progetto presentato dal Cagliari in merito al futuro dello stadio Is Arenas, la Commissione provinciale di vigilanza ha chiuso ieri la giornata di lavoro con una fumata nera. Come riportato da L’Unione Sarda, sono ancora molti i punti da definire, intanto la società sarda e l’amministrazione comunale attendono il verbale ufficiale, che è ancora in fase di elaborazione.

Obiettivo del club guidato da Massimo Cellino è quello di eliminare tutti gli ostacoli che hanno impedito alla squadra di disputare regolarmente le partite in casa nel proprio impianto: la sistemazione della via Olimpia e la realizzazione di posti per spettatori disabili in tre settori dell’impianto (Curva sud, Distinti e Settore ospiti) sono i punti focali del vertice, a cui hanno partecipato alcuni rappresentati del Cagliari, e del progetto presentato da Cagliari, approvato dal Coni alcuni mesi fa.

Appena ottenuto il via libera della Commissione, il Cagliari dovrà ultimare alcune opere per l’agibilità, ma in tal senso ci sono delle scadenze da rispettare, perché la società rossoblù dovrà indicare alla Lega di Serie A il suo impianto entro il prossimo 30 giugno.

Exit mobile version