2013
Is Arenas, la Commissione di Vigilanza dovrà riunirsi ancora
Quella di oggi è stata giornata di passione per il popolo rossoblù, sfinito da mille vicissitudini e chiamato in questa giornata a mangiarsi le unghie nell’attesa di una fumata bianca da parte della Commissione Provinciale di Vigilanza.
Come noto la riunione era in programma per stamane: i lavori si sono protratti per tutta la giornata (mentre sul web impazzava la ricerca di news da parte dei tifosi in trepida attesa), ma la fumata è grigia.
Non vi è stata infatti alcuna decisione alla fine della riunione, cosicché saranno necessari altri incontri per sciogliere il nodo Is Arenas.
Ricordiamo che in base alla pronuncia della Commissione potranno (in caso di pronuncia positiva) partire i lavori necessari per adeguare l’impianto quartese a quanto richiesto dalle normative per quel che riguarda l’agibilità.
E’ quindi crescente la preoccupazione circa una positiva conclusione della vicenda entro il 30 giugno: il termine è quello imposto dalla Lega per l’indicazione di uno stadio ai fini dell’iscrizione al campionato. Ed è un termine che si fa sempre più vicino, la sensazione è che molto dipenda dalla tempistica dei prossimi sviluppi.