2013

Is Arenas, legale Cagliari: “Siamo fiduciosi, il TAR ha mostrato attenzione”

Pubblicato

su

La mattinata di oggi può rivelarsi decisiva per le sorti dell’impianto di Is Arenas: quella davanti al TAR è una partita importantissima per il Cagliari, che in base alla decisione del giudice amministrativo potrà sapere come programmare la prossima stagione.
Lo sanno bene anche i tifosi, che hanno vissuto la loro mattinata di passione a pocs distanza dal palazzo. Il presidio “Is Arenas, aprite le porte”, organizzato dal gruppo “Tifosi del Cagliari: dateci uno stadio“, ha dato modo ai più appassionati di seguire gli eventi manifestando la propria sete di rossoblù.

Nell’attesa che la decisione sia presa, il legale del Cagliari avv. Giorgio Altieri ha guardato con fiducia al futuro: “Il TAR ha mostrato molta attenzione. Noi crediamo che dei chiarimenti sulla questione dovrebbero arrivare e siamo fiduciosi” – queste le parole riportate dai colleghi di CalcioNews24 “Secondo noi i giudici o revocheranno l’archiviazione o interpreteranno. Cioè, potrebbero dire che non bisogna presentare un progetto da capo ma basterà riprendere da dove si è lasciato. In qualche modo, comunque, dovrebbero esserci dei chiarimenti“.

Exit mobile version