2015

Is Arenas, parla il Cagliari: «Riteniamo risolta la convenzione, ma siamo pronti a dialogare per lo stadio»

Pubblicato

su

Mentre il campionato si avvia al rush finale con un Cagliari sempre più vicino a scivolare in Serie B, proseguono i contatti fra la società rossoblù e l’amministrazione quartese in merito all’impianto di Is Arenas. Un nuovo comunicato del club, diramato oggi, sottolinea come la società di Tommaso Giulini ritenga risolta la convenzione a suo tempo firmata dall’allora presidente Cellino. Al tempo stesso però il club di viale La Playa si dichiara disponibile a dialogare per un nuovo progetto che possa fare di Is Arenas lo stadio provvisorio nel quale disputare le partite.

Questo il testo della nota diffusa oggi dal Cagliari:
Il Cagliari Calcio rende noto che, in data 27 aprile, ha confermato al Comune di Quartu Sant’Elena le ragioni che, già in passato, avevano condotto a ritenere risolta in danno dello stesso Comune la Convenzione relativa allo stadio Is Arenas sottoscritta a maggio 2013. Anche il tentativo condotto negli ultimi mesi dal Cagliari Calcio, di ottenere dal Comune di Quartu una “proroga tecnica” di quella Convenzione nelle more della presentazione di un nuovo progetto, non ha conseguito la risposta positiva auspicata.
Il Cagliari Calcio si riserva di presentare ugualmente un nuovo progetto che tenga conto della situazione esistente e che faccia conseguire di nuovo le autorizzazioni necessarie a realizzare lo stadio provvisorio“.

Exit mobile version