Italia Under 18, buona prestazione di Barella nella vittoria contro la Turchia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Italia Under 18, buona prestazione di Barella nella vittoria contro la Turchia

Pubblicato

su

L’Italia Under 18 ha affrontato e battuto per uno a zero la Turchia in amichevole questo pomeriggio a Casale Monferrato. Fra i convocati del ct Paolo Vanoli c’era anche il centrocampista del Cagliari Nicolò Barella, punto fermo della rappresentativa giovanile italiana.
Schierato titolare nel centrocampo azzurro, il giovane talento rossoblù si è messo in luce con una prestazione di sostanza impreziosita da alcuni tocchi di fino, come quelli che hanno offerto preziose occasioni a Dalmonte e Vassallo nella ripresa. Barella, che è rimasto in campo dall’inizio alla fine della partita, è anche andato vicino al gol nella prima frazione con una bella conclusione su cui il portiere avversario ha dovuto compiere un difficile intervento.
Il gol-vittoria degli azzurrini è stato messo a segno al 40° da Bifulco, impacciato nel primo tiro ma poi abile a rimediare spingendo il pallone in rete.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.