Hanno Detto
Zazzaroni rivela: «Cagliari Roma? Dybala non partirà dall’inizio per questo motivo»
Il giornalista Ivan Zazzaroni ha fatto una rivelazione verso la partita tra il Cagliari di Davide Nicola e la Roma di Daniele De Rossi
Nella giornata odierna il giornalista Ivan Zazzaroni ha fatto una rivelazione verso la partita tra il Cagliari di Davide Nicola e la Roma di Daniele De Rossi. Per l’edizione odierna del quotidiano Corriere dello Sport ha parlato dell’impiego del calciatore argentino Paulo Dybala. le sue parole:
«De Rossi si è assunto la responsabilità di dire che in questa Roma nessuno è indispensabile. Nemmeno Dybala. La penso diversamente, molto diversamente, ma apprezzo il coraggio di Daniele che per questa scomoda frase è stato investito dalle offese (social) di molti tifosi, i più stronzi si sono spinti fino alle minacce. Un classico. A Cagliari Paulo non partirà dall’inizio.
Per scelta tecnica: alla Roma non è ancora giunta un’offerta dell’Al-Qadsiah, pertanto non risulta ancora in vendita, visto che è impensabile che la società lasci andare a zero il giocatore più importante, meglio pagato e amato, con tutto il suo mirabolante capitale emotivo».