Jacobelli: «Ci sono state troppe critiche per Maldini! Sul Mondiale 2026 vi dico questo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jacobelli: «Ci sono state troppe critiche per Maldini! Sul Mondiale 2026 vi dico questo»

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Xavier Jacobelli ha rilasciato delle dichiarazioni sulla Nazionale italiana del commissario tecnico Luciano Spalletti. Le sue parole

Quest’oggi Xavier Jacobelli si è espresso circa gli Azzurri in vista dei Mondiali che si svolgeranno nel 2026. Il noto giornalista ha rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva per JuventusNews24 circa la Nazionale italiana del commissario tecnico Luciano Spalletti. Le sue parole:

Secondo lei l’Italia riuscirà a qualificarsi ai Mondiali del 2026?

«Me lo auguro (ride, ndr) perché se non riesce a qualificarsi con un mondiale a 48 squadre è meglio che vada a nascondersi. Mi auguro che la Nazionale che andrà in campo a Oslo il 6 Giungo contro la Norvegia, attinga alle conclusioni del campionato. Perché sinceramente non vedere Orsolini contro la Germania, lasciato a casa – con l’attaccante del Bologna che sta vivendo la sua migliore stagione 13 gol 3 assist – così come mandare allo sbaraglio Maldini che alle spalle aveva 26 minuti ufficiali con la maglia dell’Atalanta in Serie A, è stato un errore. Soprattutto perché l’interessato ha ricevuto troppe critiche immeritate perché se tu hai 26 minuti di Seria A nelle gambe, non puoi pensare che possa partire titolare contro la Germania in una partita così importante. L’abbiamo visto come è andata».

TUTTE LE DICHIARAZIONI DI XAVIER JACOBELLI SU JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.