Hanno Detto
Cullin: «Io sono cresciuto con la scalata dalla C alla A del Cagliari di Ranieri»
Jacopo Cullin, attore sardo, ha parlato dell’andamento del Cagliari e della dipartita del leggendario attaccante Gigi Riva
Quest’oggi il quotidiano La Nuova Sardegna ha pubblicato l’intervista realizzata con Jacopo Cullin. L’attore sardo ha parlato dell’andamento del Cagliari e della dipartita del leggendario attaccante Gigi Riva. Le sue parole:
GIGI RIVA – «Ho avuto la grande fortuna di conoscerlo e vivere con lui un momento molto intimo e prezioso. Ho toccato con mano la sua umanità e ho avuto in regalo la sia fiducia durante lo spot per gli Special Olympics. Ha capito subito che poteva fidarsi e per me dirigere Gigi Riva è stata una gioia immensa. Ha lasciato una traccia netta del suo passaggio coem calciatore ma soprattutto come uomo, a noi non resta che onorarlo cercando di seguire il suo esempio».
CAGLIARI – «Ogni partita perdo mesi di vita. Non dico nulla per scaramanzia, ma mi pice il clima, lo spogliatoio: si vede che ce la mettono tutta. E poi c’è mister Ranieri, sono cresciuto con lui, la grande scalata da C alla A».