Hanno Detto

Jankto smentisce il ritiro dalla Nazionale: «Frasi inventate. Posso confermare che…»

Pubblicato

su

Jakub Jankto, centrocampista del Cagliari, ha smentito le voci circa un suo ritiro dalla Nazionale della Repubblica Ceca

Nella giornata odierna il classe 96′ Jakub Jankto ha utilizzato i propri canali social per smentire delle voci circolate di recente sul suo conto. Il centrocampista del Cagliari ha smentito di aver rassegnato il ritiro dalla Nazionale della Repubblica Ceca. Alcuni portali avrebbero ripreso le sudette voci, causando la reazione dell’ex giocatore di Ascoli e Sampdoria. Le sue parole:

«Una breve dichiarazione sulla mancata comunicazione totale per quanto riguarda la nazionale. La frase è assolutamente inventata dall’editore e dai singoli portali che hanno ripreso l’articolo. Negli ultimi 3 mesi sono stato intervistato da BBC, France Footall e ESPN. Non ho parlato con nessun editore ceco! Ho sempre rappresentato con il cuore e sacrificato molte cose. Se sarò di nuovo in buona forma e in forma, sarò sempre felice di andare con la Nazionale Ceca. L’unica cosa che posso confermare è che quest’estate voglio stare con mio figlio dopo una lunga stagione con il Cagliari. Auguro alla Repubblica Ceca buona fortuna agli Europei e buona salute ai ragazzi!».

Exit mobile version