Ex Rossoblù

Jeda: «Allegri? I suoi allenamenti erano molto tecnici, Gasperini invece li incentrava più sull’uno contro uno»

Pubblicato

su

Jedaias Capucho Neves, ex attaccante del Cagliari noto come Jeda, ha rilasciato delle dichiarazioni sul vecchio allenatore, Allegri

 Jedaias Capucho Neves, è stato ospitato dal podcast Centrocampo. L’ex attaccante del Cagliari, noto come Jeda, ha rilasciato delle dichiarazioni sul vecchio allenatore, Massimiliano Allegri. Le sue parole:

ALLEGRI AL CAGLIARI – «Allegri? I suoi allenamenti erano molto tecnici, Gasperini invece li incentrava più sull’uno contro uno. Aveva la tendenza ad avere un rapporto con tutti nel gruppo al Cagliari, era un allenatore sulle sue ma poi prendeva confidenza. Ricordo che con i vari Biondini, Lazzari, Conti e Cossu c’era un grande rapporto, quand c’era da fare battute anche Allegri ne faceva ma se c’era da lavorare allora lo faceva. Quella squadra poteva anche andare da sola, lui gli dava quelle responsabilità. Lui si arrabbiava quando a sbagliare passaggi e cross era gente come me, Conti e Cossu. Quando faceva la formazione dava delle posizioni a Cossu ed Acquafresca ed a me diceva di trovarmela da solo e vedere io».

Exit mobile version