Ex Rossoblù
Jeda: «Non credo che il Cagliari sia la squadra peggiore a livello di attacco in questo campionato»
Jeda: «Non credo che il Cagliari sia la squadra peggiore a livello di attacco in questo campionato». Le dichiarazioni rilasciate dall’ex rossoblù
Jedaias Capucho Neves, ex attaccante del Cagliari nel biennio 2008-2010, noto ai più con il nome Jeda, ha parlato a lungo per l’edizione odierna del quotidiano La Nuova Sardegna. Il giocatore italo brasiliano ha rilasciato delle dichiarazioni riguardanti l’attacco della squadra allenata da Davide Nicola. Le sue parole:
ATTACCO SBLOCCATO – «Non credo che il Cagliari sia la squadra peggiore a livello di attacco in questo campionato, io credo che bisogna cercare di capire bene le caratteristiche dei giocatori e cercare di mettere nelle condizioni gli attaccanti di avere possibilità e occasioni. Il Cagliari ha sempre giocato bene, solo con l’Empoli è andata male sotto tutti i punti di vista. I giocatori devono metters a disposizione, devono seuire in tutto e per tutto l’allenatore: il Cagliari è una squadra comunque giovane che può correre dall’inizio alla fine».