Ex Rossoblù

Jeda: «Non serve un mercato di milioni e milioni di euro, ma…»

Pubblicato

su

Jeda Capucho Neves, ex attaccante del Cagliari, ha parlato così ai nostri microfoni dell’attuale situazione degli isolani

Jeda Capucho Neves, ex attaccante rossoblù, ha parlato ai nostri microfoni di CagliariNews24 dell’attuale momento del Cagliari. L’ex rossoblù ha parlato del mercato della squadra, dei nuovi acquisti e della gestione del nuovo allenatore sul mercato. Ecco le sue parole in merito:

MERCATO:  «Non dico di fare un mercato di milioni e milioni di euro. Secondo me quello non serve, soprattutto per le squadre che lottano per la salvezza. Devono andare a prendere quei giocatori che sono adatti alle esigenze e alle caratteristiche che vuole l’allenatore. Secondo me Nicola è un allenatore esperto della salvezza e conosce la strada da percorrere. Mi auguro che la dirigenza, il Direttore sportivo e il Presidente possano mettersi assieme all’allenatore e scegliere i giocatori migliori, quelli più giusti per la rosa e per fare un campionato con “meno ansia” rispetto allo scorso anno».

INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE A JEDA

Exit mobile version