Ex Rossoblù
Jeda: «Con l’esperienza di Ranieri si può portare in porto questa stagione»
Jedaias Capucho Neves, noto ai più come Jeda, ha rilasciato delle dichiarazioni sul Cagliari di mister Claudio Ranieri
Nella giornata odierna il portale FootballNews24 ha intervista Jedaias Capucho Neves, noto come Jeda, ex giocatore tra le altre di Cagliari, Rimini e Crotone. L’italo brasiliano ha commentato il calciomercato dei rossoblù oltre alla rosa messa a disposizione di mister Claudio Ranieri. Le sue parole:
CALCIOMERCATO – «Diciamo che io sarei ancora più contento se prendessero ancora qualche giocatore di esperienza e di caratura di Serie A. In questo momento è una buona squadra, soprattutto con l’inserimento di Petagna, ma qualcosa secondo me ancora manca a centrocampo e in difesa dove la squadra è andata in difficoltà. Soffrire di nuovo come l’ultima volta in Serie A e rischiare fino in fondo sarebbe un peccato soprattutto per una piazza come Cagliari, però, mi auguro che Ranieri possa aver dato le indicazioni giuste e che possa essere contento soprattutto lui del mercato»
STAGIONE – «Dopo l’ultima Serie A fallimentare, ritornarci subito è stato un bene per ricreare quell’atmosfera che era mancata, ma il pubblico di Cagliari è sempre straordinario che capisce il momento. Il mister dovrà essere bravo a fare gruppo squadra e riportare l’ambiente, la tifoseria dalla sua parte perché é quello che veramente, nei momenti difficili, ti dà una mano. Ripeto che, però, con l’esperienza e il carisma di Ranieri penso che si possa portare in porto questa stagione, nonostante le difficoltà ci saranno sempre, mi auguro con meno sofferenza rispetto all’ultima volta».