Jeda: «Lucca è da mettere fuori rosa! Quando ero a Cagliari è successo questo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Jeda: «Lucca è da mettere fuori rosa! Quando ero a Cagliari è successo questo»

Pubblicato

su

Jedaias Capucho Neves, ex giocatore del Cagliari noto come Jeda, ha parlato della situazione inerente l’attaccante dell’Udinese Lorenzo Lucca

Jedaias Capucho Neves a Sportitalia ha commentato quanto successo nella partita di ieri tra l’Udinese ed il Lecce. L’ex giocatore del Cagliari si è espresso relativamente alla scelta di Lorenzo Lucca di non lasciare il pallone a Florian Thauvin. Jeda ha rievocato un momento della sua esperienza di due anni (2008-2010) in Sardegna. Le sue parole:

«Ha fatto bene Runjaic ed io lo metterei fuori rosa perché deve capire che non comanda lui! Devi chiedere prima al rigorista designato, a Lecce prima di battere ho chiesto a Di Michele se potessi farlo perché spettava a lui. Quello che è successo è una cosa che non esiste e infatti poi i compagni l’hanno ignorato, loro spingeranno l’allenatore a prendere dei provvedimenti più seri. Ricordo che quando ero a Cagliari il rigorista era Acquafresca, non mi permettevo neanche di prendere il pallone. Non mi sarei mai presentato sul dischetto a meno che lui non me l’avesse chiesto. E’ così che si fa, nel foglio prima della partita c’è scritto chi è il primo rigorista e chi il secondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.