Ex Rossoblù

Jeda: «Penso che Nicola lavorerà in questo modo con i giovani del Cagliari»

Pubblicato

su

Jedaias Capucho Neves, ex calciatore del Cagliari noto come Jeda, ha rilasciato delle dichiarazioni sul nuovo allenatore Davide Nicola

Nella giornata odierna Jedaias Capucho Neves, noto come Jeda, ha parlato ai nostri microfoni in esclusiva. L’ex calciatore del Cagliari ha rilasciato delle dichiarazioni sul nuovo allenatore Davide Nicola e sul suo modo di lavorare con i giovani. Le sue parole:

«Secondo me è chiaro che non è semplice. All’interno del gruppo, di quella squadra dello scorso anno, ci sono tanti giocatori che possono essere rimessi in discussione. Andare a cercare qualcuno di nuovo che non conosce l’ambiente e che deve adattarsi a un ambiente come Cagliari, secondo me, alla fine, è meglio guardare in casa e vedere quello che hai, cercare di lavorare. È quello che sta facendo l’allenatore. Guardare la rosa e valutare. Ogni allenatore ha un suo metodo, ha una sua filosofia e probabilmente può darsi che la filosofia di Nicola e il suo lavoro possano protendere a lavorare con la squadra che ha già. Secondo me non servono rivoluzioni nella rosa, magari dei ritocchi per fare un campionato non dico tranquillo perché di tranquillo non c’è mai niente, però meno affannoso rispetto allo scorso anno».

LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE A JEDA

Exit mobile version