Ex Rossoblù
Jeda: «Fiorentina-Cagliari? I rossoblù di Nicola hanno gestito bene la partita ma poi…»
Jedaias Capucho Neves, ex attaccante del Cagliari noto come Jeda, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla partita persa 1-0 contro la Fiorentina
Jedaias Capucho Neves ha parlato di diversi temi riguardanti la sfida dello stadio Artemio Franchi per il portale FiorentinaNews. L’ex attaccante del Cagliari – noto come Jeda – ha rilasciato delle dichiarazioni sulla partita andata in scena domenica (alle 12:30) contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. Le sue parole:
«Devo dire che il match è stato gestito bene dal Cagliari, che però nulla ha potuto davanti all’impeto della Fiorentina del primo tempo, che ha sfruttato il fatto di giocare in casa e poi con Bove avevano una sorta di missione da raggiungere in suo onore. A proposito, spero davvero di cuore che il calciatore recuperi del tutto da questo guaio di salute. I sardi comunque non sono stati messi davvero alle corde, ma a loro è mancata convinzione davanti. Firenze è una di quelle trasferte così difficili, dove trovare tante occasioni è impossibile. Quindi, se ti capita qualche potenziale chance, la devi sfruttare».