Jeda su Coman: «E' un giocatore che può essere un'arma in più per il Cagliari in questo finale»
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Jeda su Coman: «E’ un giocatore che può essere un’arma in più per il Cagliari in questo finale»

Pubblicato

su

Jedaias Capucho Neves, ex giocatore del Cagliari noto come Jeda, è intervenuto in merito a differenti temi. Le dichiarazioni

Jedaias Capucho Neves, ex giocatore del Cagliari, meglio noto come Jeda, si è espresso in merito a diverse tematiche interessanti tra cui il match con la Lazio e non solo. Vi proponiamo ciò che ha detto in esclusiva a CagliariNews24.com in relazione al neo rossoblù Florinel Coman:

Nella sfida con i crociati si è presentato in grande stile Coman. Che idea ti sei fatto del calciatore rumeno ed in generale del calciomercato del Cagliari?

«Coman è un giocatore interessante al di là del gol che comunque resta di pregevole fattura, è un giocatore che può essere un’arma in più per il Cagliari in questo finale; io però non ho aspettative solo su di lui. Caprile secondo me è stato un acquisto azzeccato in tutto e per tutto, è uno di quei portieri che può portarti quei 5/6 punti in più, è arrivato con grande entusiasmo. Ha qualità oltre ad essere rapido, veloce e reattivo, per una squadra è fondamentale sapere che in porta hai qualcuno che ti può salvare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.