Jeda attaccato dai tifosi avversari in terza categoria: «Tornatene a Cagliari!». Lui risponde così - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Jeda attaccato dai tifosi avversari in terza categoria: «Tornatene a Cagliari!». Lui risponde così

Pubblicato

su

Jeda attaccato dai tifosi avversari in terza categoria, ma l’ex attaccante del Cagliari risponde così alle provocazioni dagli spalti

Soddisfazioni per l’ex attaccante del Cagliari Jeda, oggi in forza alla FC Zeta Milano, squadra che milita nel campionato di Terza Categoria lombarda. Durante la recente sfida contro il Corsico, l’ex giocatore rossoblù è stato bersagliato da alcuni cori provenienti dal settore ospite, tra cui il provocatorio «Tornatene a Cagliari!». Una risposta sul campo non si è fatta attendere: Jeda ha siglato una splendida tripletta, contribuendo al netto 4-0 della sua squadra. Uscendo dal campo tra gli applausi, l’attaccante brasiliano ha commentato ironicamente: «Mi hanno nominato Cagliari e ho dovuto (fare la tripletta)». Un modo simpatico per zittire gli avversari e ricordare a tutti il suo talento, anche sui campi delle categorie minori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.