Esclusive
Jeda verso Fiorentina-Cagliari: «E’ una partita che può dare tanto. Se si portano a casa punti…»
Jedaias Capucho Neves, ex giocatore del Cagliari noto come Jeda, ha fatto la sua previsione della complicata partita del Franchi contro la Fiorentina
Jedaias Capucho Neves ha parlato in esclusiva per CagliariNews24 facendo uno spunto anche relativamente alla sfida valida per la 15a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. L’ex attaccante del Cagliari – noto come Jeda – ha fatto il suo pronostico della sfida che domenica dalle 12:30 andrà in scena contro la Fiorentina presso il Franchi. Le sue parole:
«Quella con la Fiorentina è il tipo di partita che ti può dare tanto, questo soprattutto sul piano del morale. Quando vai in casa dei viola è difficile, sono la vera sorpresa del campionato, bisogna esaltarli per il lavoro che stanno facendo dopo un inizio nel quale c’era grande scetticismo nei confronti di Palladino. Hanno saputo aspettare ed ora sono la squadra del momento! Non parlo tanto di una vittoria, in una partita come questa se il Cagliari porta a casa un pareggio vuol dire tanto. Questo perché sarebbe fuori casa e contro una squadra pericolosa in questo momento, vorrebbe dire tanto per la classifica e farebbe la differenza».
LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE DELL’EX CAGLIARI JEDA SU CAGLIARINEWS24