Ex Rossoblù
Jeda: «Viola e Gaetano possono incidere veramente tanto! Su Luvumbo…»

Jedaias Capucho Neves, ex giocatore del Cagliari noto come Jeda, è intervenuto ai nostri microfoni. Le sue dichiarazioni
Jedaias Capucho Neves, ex attaccante del Cagliari meglio noto come Jeda, è intervenuto ai microfoni di CagliariNews24 su diverse tematiche legate ai rossoblù. Le sue parole:
Il Cagliari in svariate partite poteva fare e dare di più. Cosa è che gli manca per essere una squadra migliore?
«E’ chiaro che non è semplice, non è facile. A volte quando mancano certe pedine, certi giocatori o probabilmente in quel momento non sono in forma è chiaro che incide molto sulla prestazione generale di squadra. Per dire due nomi, secondo me, Viola è un giocatore che sta bene, può incidere veramente tanto. Gaetano è un altro giocatore che prima che ritornasse a Cagliari io ho sempre detto in tutte le interviste che andava riportato proprio per la sua qualità e intraprendenza. E’ un giocatore giovane che può dare tanto, ha la maturità giusta. In certi momenti forse quello che manca al Cagliari è il coraggio, quello di osare un po’ di più, di rischiare in certe partite perché aveva la possibilità di farlo. Non è semplice perché quando noi siamo all’esterno è sempre facile fare dei ragionamenti e delle analisi, ma non si è in campo. Al contrario, i ragionamenti sono molto diversi e complessi. Io credo in questa squadra e sono convinto che in questo finale di campionato sia anche molto in forma, pimpante come ho visto contro il Monza. Ho visto anche Luvumbo, un bel grande rispolvero; quello che manca è avere tutti i giocatori a disposizione con lo spirito giusto».
