Ex Rossoblù

Jeda: «Cagliari dopo Ranieri? Per la prossima stagione spero…»

Pubblicato

su

Jedaias Capucho Neves, ex giocatore del Cagliari noto come Jeda, ha parlato della squadra di Claudio Ranieri. Le sue parole

Nella giornata odierna il brasiliano Jedaias Capucho Neves ha rilasciato delle dichiarazioni per news.superscommesse. L’ex giocatore del Cagliari, noto come Jeda, ha parlato della squadra dell’esperto allenatore capitolino Claudio Ranieri. Le sue parole:

CAGLIARI – «Sono molto contento. Salvezza che è arrivata in una situazione non semplice perché giocare in casa del Sassuolo, che era a caccia del risultato, è complicato. La formazione rossoblù ha dimostrato compattezza e di essere un grande gruppo guidato da un grandissimo allenatore. Mi ha fatto molta impressione vedere lo stadio pieno di tifosi del Cagliari, che mi hanno riservato un affetto strepitoso come sempre e ne sono orgoglioso».

AFFETTO DEI TIFOSI SARDI – «Ho avuto il modo di dirgli che la differenza l’hanno fatta loro e ho scherzato sul fatto che mi sarebbe piaciuto ritornare in campo anche solo 10 minuti per i loro cori (risata, ndr). Dopo la grandissima salvezza del Lecce è arrivata anche quella del Cagliari e sono doppiamente contento».

ADDIO DI RANIERI – «La notizia del suo addio mi ha spiazzato. Fare l’allenatore è un lavoro veramente molto difficile, complicato e stressante. Credo che mister Ranieri abbia valutato di aver dato tutto. Non so quanti allenatori ci siano in giro con il suo carisma. E’ riuscito a trasmettere al Cagliari qualcosa che non era facile. Personalmente lo ringrazio, ma non c’è bisogno che dica io cosa rappresenta Claudio Ranieri per il Cagliari e non solo».

PROSSIMA STAGIONE DEI ROSSOBLU’ – «Credo che Ranieri abbia capito di aver fatto il massimo e ha deciso di lasciare spazio a qualcun altro. Personalmente, come ex calciatore del Cagliari e tifoso rossoblù, gli faccio i complimenti. Le dimissioni respinte dalla squadra, oltre ad essere un gesto da veri uomini, hanno dimostrato l’attaccamento e il feeling con lui. Credo che la salvezza sia arrivata anche da questo. Adesso spero che possa arrivare qualcuno che sia capace di fare un lavoro importante perché il Cagliari se lo merita».

Exit mobile version