News
Joao Pedro: «Grazie Cagliari per la fiducia»
Il numero 10 del Cagliari Joao Pedro ha parlato a La Nuova Sardegna, ringraziando il club per la fiducia e l’opportunità di vestire la maglia rossoblù
Per Joao Pedro è stato un calciomercato travagliato. Prima sembra quasi certo di partire. Poi ha dovuto tapparsi le orecchie per non ascoltare le notizie che vedevano il Cagliari alla ricerca di una seconda punta. Alla fine in attacco è arrivato il solo Simeone per sostituire l’infortunato Pavoletti e il brasiliano, con la sua numero 10, è rimasto titolare, ripagando la fiducia a suon di gol. Già 4 i centri, tra campionato e Coppa Italia, in questo inizio di stagione. L’ultimo su rigore alla Roma.
CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!
LE DICHIARAZIONI – Intervistato da La Nuova Sardegna, Joao Pedro ha ringraziato il Cagliari per la fiducia avuta nei suoi confronti: «Le mie soddisfazioni più grandi? Giocare in Serie A; aver rappresentato il mio Paese nelle Nazionali giovanili; essere in una Società come il Cagliari che ha un progetto ambizioso e punta su di me: ne sono orgoglioso e ringrazio il Club per l’opportunità che mi offre. Lavoriamo per crescere e migliorarci. Sono arrivati giocatori importanti, avere ambizioni è bello ma essere razionali ancora di più. La Società ha fatto davvero un mercato importante e sta facendo un grande lavoro sul vivaio».