2013

Joaquin Larrivey è il nuovo attaccante del Rayo (FOTO)

Pubblicato

su

Joaquin Larrivey ha firmato un contratto che lo legherà alla squadra militante nella Liga BBVA (la massima serie calcistica iberica). A confermarlo è il sito “La Liga”.

“Joaquín Larrivey raggiunge un accordo con il Rayo Vallecano per una stagione”. Così è stato annunciato ieri dall’agenzia che rappresenta il calciatore, ImaSport, su Twitter. L’agente si è incontrato con il direttore sportivo, Felipe Miñambres, per chiudere tutti i dettagli dell’operazione. Si attente solo la conferma ,ormai certa, dell’ufficialità da parte del sito del Rayo Vallecano. Il calciatore argentino ha militato nell’Huracan, nel Cagliari, nel Colon, nel Velez e  nell’Atlante. Inoltre ha vinto nel 2009 il Torneo di Clausura in Argentina con la casacca del Velez. L’anno scorso ha realizzato solamente due gol con l’Atlante e ha tanta voglia di riaffermarsi. Di dimostrare che quel soprannome  “El Bati” non gli fu attribuito per caso.

Come è possibile notare nella foto sottostante l’articolo Joaquin Larrivey ,ieri (01-08-2013 n.d.r.), ha firmato un contratto di un anno con il Rayo Vallecano. Saluta l’Atlante dopo solamente otto mesi per ritornare a giocare nel Vecchio Continente. 

Clicca qui per vedere la foto.

 

Exit mobile version