Hanno Detto
Palomino: «Mi dicono che dovrei essere più cattivo, ma ecco cosa penso a riguardo»
José Luis Palomino, difensore centrale del Cagliari, oggi è stato ospitato da una trasmissione radiofonica per parlare in vista della partita con il Genoa
José Luis Palomino, difensore centrale del Cagliari, oggi è stato ospitato da una trasmissione radiofonica per parlare in vista della partita con il Genoa. Una curiosità riferita dal giocatore:
ATTEGGIAMENTO – «Mi dicono che sono strano perché mi vedi serio ma io sono sereno e penso ad altre cose. Posso sembrare cattivo e permaloso per questo. In campo? Non lo sono, non mi piace esserlo anche se vado forte e voglio vincere ogni duello. Se non posso prenderti la palla non cerco di sfruttare altri mezzi o parlare. Altri che sono limitati lo fanno, ti distraggono. Mi hanno sempre detto che potrei picchiare di più, me lo dice sempre un mio amico. Romero lo era di più, lui ha giocato con me. La mia intenzione è vincere i duelli in modo pulito. Mi hanno detto sempre che se avessi picchiato di più sarei potuto andare più avanti ma non è una cosa che mi viene».