2014

Juan Jesus: «Gli avversari più tosti in Serie A? Juventus e Cagliari»

Pubblicato

su

Singolare accostamento quello fatto da Juan Jesus. Il difensore dell’Inter, interrogato su chi siano le avversarie più difficili da affrontare nella Serie A italiana, ha citato l’immancabile Juventus e vi ha accostato il Cagliari. I rossoblù, che in classifica non figurano fra le big del campionato, hanno però fatto faticare i nerazzurri sia all’andata che al ritorno.
A settembre il Cagliari aveva fermato l’Inter sull’uno a uno a Trieste, reti di Icardi e Nainggolan; stesso risultato al Meazza, con Pinilla a portare in vantaggio gli isolani dal dischetto prima del pareggio di Rolando.

Le due gare sono sufficienti a Juan Jesus per inserire il Cagliari fra le “toste” del campionato. Queste le parole del difensore brasiliano ai microfoni di Inter Channel circa il motivo dei punti persi per strada dalla squadra di Mazzarri: «E’ difficile dire il perchè, noi siamo li per fare il meglio possibile. Purtroppo dall’altra parte ci sono altri undici giocatori e nel campionato italiano non puoi sbagliare mai perché anche un piccolo errore, come quelli che ho fatto anche io, può costare tanto. Credo che non si possa sbagliare mai. L’avversario più tosto in questa stagione? La Juventus, sicuramente, e secondo me anche il Cagliari è una squadra che non mi aspettavo così forte: abbiamo sprecato un’occasione in entrambe le partite. Contro di loro abbiamo fatto più fatica a giocare».

Exit mobile version