2013
Junior Lacayo: “L’offerta del Santos è la migliore fino ad ora”
Junior Lacayo lontano, lontanissimo dal Cagliari e dall’Europa in generale. Ed è proprio il diretto interessato a parlarne.
Il giornale hondureno LaPrensa.hn ha infatti riportato le parole del giovane attaccante riguardo il suo futuro. Mancherebbero infatti solo piccoli dettagli per il trasferimento al Santos Laguna (Primera Division messicana).
L’operazione non si è ancora conclusa perchè si attende l’autorizzazione per il permesso di lavoro da parte del padre del giovane attacannte, Oscar Lacayo, residente negli Stati Uniti d’America ed in seconda battuta che il Victoria (squadra dove milita attualmente Lacayo) accetti l’offerta messicana.
“L’offerta del Santos è la migliore arrivata fino ad ora. Credo proprio che andrò li. Aspetto solo che mio padre dia l’autorizzazioneper il permesso di soggiorno e che la mia società (Victoria, n.d.r.) accetti la proposta.”
Il giovane attaccante (definito “El Expreso del Barajo“, per la sua velocità) prosegue. “Mi hanno parlato bene del Santos, è una grande squadra e mi piacerebbe giocarci. Quello che mi offrono è il meglio per me. Speriamo mio padre mi aiuti con il permesso di lavoro e che il Victoria si metta d’accordo con il Santos.“
Fine dei sogni per i tifosi rossoblù che già sognavano “il nuovo Suazo” in Sardegna? Staremo a vedere, visti gli occhi di molte società puntati addosso non si farà certo attendere il nuovo capitolo di questa trattativa.