News
Junior Tim Cup, Capuano presenta la tappa di Cagliari
Marco Capuano ha incontrato i ragazzi della tappa cagliaritana della Junior Tim Cup. Il torneo di calcio dedicato ai giovani degli oratori fa tappa in Sardegna, domenica al Sant’Elia si giocherà nel prepartita di Cagliari-Genoa
Pomeriggio da ricordare per i ragazzi che partecipano alla Junior Tim Cup: all’Oratorio Santa Lucia di Cagliari è stata presentata la tappa isolana del torneo giovanile improntato ai valori dello sport e alla sfida contro il bullismo. A fare gli onori di casa il difensore rossoblù Marco Capuano. Organizzata da Centro Sportivo Italiano, Tim e Lega Serie A, la manifestazione è arrivata alla quinta edizione e domenica vedrà un’amichevole giocata dai ragazzi al Sant’Elia subito prima di Cagliari–Genoa.
Capuano con la maglia della Junior Tim CupCapuano, che ha raccontato l’emozione del suo primo gol in Serie A e ha raccomandato ai ragazzi di seguire sempre la passione per il calcio e i suoi veri valori, ha firmato una maglia che farà il giro di tutte le città della Serie A insieme alla manifestazione e raccoglierà gli autografi dei protagonisti.
La firma sulla maglia “staffetta”Al termine della presentazione c’è stato spazio anche per il pallone: sul campo dell’oratorio sono scesi i giovani calciatori presenti per una partitella giocata insieme a Capuano, che si è calato per una sera nella realtà del calcio semplice in mezzo a tanti selfie e all’entusiasmo dei ragazzi.
Foto di gruppo prima della partitella