2013
Juve, Astori prima alternativa ad Ogbonna
Davide Astori sempre più oggetto del desiderio delle big del nostro campionato e non solo. Come riportato nei giorni scorsi, sul difensore del Cagliari e della Nazionale è forte l’interesse di Milan e Napoli. Il tecnico Allegri lo ha messo in cima alla lista della spesa consegnata ad Adriano Galliani, che ha già avuto contatti con Cellino, ma per ora l’offerta dell’ad rossonero non è stata ritenuta soddisfacente. Così, il Napoli resta alla finestra, e con esso anche la Juventus.
Secondo quanto riporta Tuttosport, infatti, il club bianconero è sulle tracce di Ogbonna, ma qualora non dovesse arrivare al difensore del Torino la prima alternativa di Marotta e Paratici per la difesa è rappresentata proprio da Astori.
Sul giocatore infine vi sono anche alcuni club di Premier League, tra tutti Tottenham e Southampton, pronte a mettere sul piatto cifre importanti. Per Astori si profila dunque un futuro sempre più lontano da Cagliari, sebbene la dirigenza rossoblù non ritenga affatto scontata la partenza dei suoi pezzi pregiati.