2015

Juve-Cagliari, le formazioni ufficiali: Ekdal dietro le punte

Pubblicato

su

Con la Juventus già matematicamente campione d’Italia per la quarta volta consecutiva e con la testa alla semifinale di ritorno di Champions contro il Real Madrid, Massimiliano Allegri opta per un ampio turnover. Come annunciato dal tecnico bianconero in porta ci sarà Storari, ex della partita come Matri e Pepe, anche loro in campo dal primo minuto nel tridente completato da Coman. A centrocampo c’è Paul Pogba con Marchisio e Pereyra. A sorpresa gioca Romulo nel ruolo di terzino destro. Tevez e Pirlo neanche in panchina.

 

Gianluca Festa deve sopperire alle pesanti squalifiche di Dessena e soprattutto M’Poku. Il tecnico di Monserrato non cambia modulo e schiera un 4-3-1-2 con Ekdal trequartista alle spalle della solita coppia Farias-Cop. Per il resto formazione confermata, con l’unica novità di Crisetig che torna a fare il regista dal primo minuto.

 

Juventus (4-3-3): Storari, Romulo, Barzagli, Ogbonna, Padoin, Pereyra, Marchisio, Pogba, Pepe, Matri, Coman. All. Allegri. 

 

Cagliari (4-3-1-2): Brkic; Balzano, Ceppitelli, Rossettini, Avelar; Donsah, Crisetig, Joao Pedro; Ekdal; Farias, Cop. All. Festa.

Exit mobile version