Juve: si lavora per Ibarbo, ma Cellino chiede 15 milioni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Juve: si lavora per Ibarbo, ma Cellino chiede 15 milioni

Pubblicato

su

Come abbiamo riportato negli ultimi giorni, l’attaccante colombiano del Cagliari, Victor Ibarbo, piace molto alla Juventus e soprattutto al suo tecnico Antonio Conte. L’allenatore pugliese infatti è alla ricerca di un attaccante esterno per dare vivacità e imprevedibilità all’attacco bianconero. Al momento, Ibarbo rappresenta una delle principali alternative, insieme a Biabiany del Parma, qualora la Juve non dovesse arrivare al vero obiettivo indicato da Conte, vale a dire il colombiano Zuniga.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport,  il Cagliari chiede 15 milioni di euro per dare il via libera alla cessione di Ibarbo, pertanto la Juventus potrebbe non tirarla troppo per le lunghe e abbandonare la pista. 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.