2014
Juventus a Vinovo, Allegri prepara la sfida al Cagliari
Dopo il mezzo passo falso in campionato, con la Roma tornata a far sentire il fiato sul collo dei bianconeri, la Juventus si è ritrovata quest’oggi a Vinovo per preparare la trasferta di Cagliari. Il match è in programma allo stadio Sant’Elia giovedì 18 dicembre alle ore 19.
Per la formazione allenata dall’ex rossoblù Allegri, che oggi ha conosciuto il prossimo avversario di Champions League (c’è il Borussia Dortmund agli ottavi), quello in Sardegna è il penultimo appuntamento del 2014: l’annata si chiuderà il 22 dicembre in Qatar con la sfida al Napoli per la Supercoppa Italiana.
L’attenzione dei bianconeri ora è tutta rivolta alla squadra di Zeman, con i rossoblù in periodo di crisi di gioco ma alla ricerca famelica di punti. Lo staff tecnico guidato da Allegri oggi ha riservato solo lavoro defaticante per chi ha giocato ieri contro la Sampdoria, mentre tutti gli altri si sono dedicati ad esercitazioni tecniche e atletiche. Giovedì non sarà disponibile Leonardo Bonucci, che salterà il turno per squalifica.