Avversari
Juventus Cagliari, possibile sorpresa nella difesa di Allegri: la novità
Juventus Cagliari, è possibile che ci sia una sorpresa nella difesa del tecnico Massimiliano Allegri, la quale sfiderà i sardi: la novità
Il Cagliari di Claudio Ranieri è atteso dalla sfida contro la Juventus di Massimiliano Allegri, valida per la 12a giornata del campionato di Serie A 23-24. Quest’oggi Tuttosport riporta che potrebbe esserci una sorpresa nella difesa dei bianconeri, il vero punto di forza della formazione piemontese; sono infatti solo 6 i gol subiti. Dato l’infortunio di Danilo e la diffida che pende sulla testa di Gatti (in vista dell’Inter), è possibile che l’ex tecnico rossoblù faccia esordire dall’inizio un giovane. Si tratta di Dean Hujsen, centrale olandese classe 2005 che ha esordito nel massimo campionato italiano contro il Milan.
Dopo i 12 minuti giocati contro i rossoneri è ipotizzabile un suo utilizzo, bisognerà capire se Allegri lo consideri già pronto ad essere buttato in mezzo alla mischia dal primo minuto. Il match sarà presso l’Allianz Stadium, il quale sarà sold out, sabato 11 novembre a partire dalle ore 18:00. Dirige la sfida il signor Marco Piccinini della sezione A.I.A. (Associazione Italiana Arbitri) di Forlì.