Avversari
Verso Juventus Cagliari, Thiago Motta vuole recuperare questo giocatore. Le ultime
Verso Juventus Cagliari, l’allenatore dei bianconeri Thiago Motta non sa ancora se avrà a disposizione per la Coppa Italia la rivelazione di questa stagione
Il Cagliari di Davide Nicola sfiderà una dopo l’altra due delle big del campionato di Serie A, prima l’Atalanta e poi la Juventus (in Coppa Italia). Ad ora l’allenatore dei bianconeri Thiago Motta non sa ancora se tornerà a disposizione in tempo per il match degli ottavi di finale uno dei suoi imprescindibili. Si tratta del terzino destro Andrea Cambiaso, il quale nell’ultima uscita ha rimediato una modesta distrazione capsulo-legamentosa alla caviglia.
Inizialmente per lui è stato prospettato un rientro già dalla partita di Champions League contro il Manchester City ma questa strada si è fatta in salita. Infatti, segnala l’edizione odierna di Tuttosport, nell’ultima seduta il classe 2000 ha sentito nuovamente del dolore nella zona interessata. Se questo dovesse persistere allora il suo rientro potrebbe slittare direttamente alla sfida contro i rossoblù di martedì 17 dicembre (ore 21:00).