2013

Juventus: Nainggolan sì, ma non a tutti i costi

Pubblicato

su

La Juventus continua a lavorare sul mercato per cercare di portare in bianconero Radja Nainggolan. Nonostante la cocente eliminazione dalla Champions League e una necessaria rivalutazione della rosa per puntare a campionato ed Europa League, il centrocampista del Cagliari resta sempre l’obiettivo numero uno della Vecchia Signora.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, anche il tecnico Antonio Conte avrebbe dato il via libera per Nainggolan. Il centrocampista belga, infatti, piace molto in casa Juve, dove Marotta e Paratici hanno già raggiunto un accordo di massima con il presidente Cellino: prestito gratuito con diritto di riscatto obbligatorio fissato a 16 milioni di euro. Un’operazione identica a quella che portò Matri in bianconero, anche se all’epoca l’attaccante rappresentava una necessità per i bianconeri, mentre oggi Nainggolan è sì un obiettivo, ma non da raggiungere a tutti i costi. 

Ecco perché non è detto che l’affare con il Cagliari vada in porto subito: a Marotta piace la proposta di Cellino, ma c’è da limare ancora qualcosa sul prezzo complessivo. 

 

 

Exit mobile version