Kakà: «Tre punti fondamentali» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Kakà: «Tre punti fondamentali»

Pubblicato

su

Al termine di una partita rocambolesca in cui il Milan è riuscito a ribaltare un risultato che fino all’85° sorrideva al Cagliari, il numero 22 rossonero Kakà ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Il brasiliano, protagonista nella ripresa di un battibecco con un giovane raccattapalle, ai microfoni di Milan Channel non ha nascosto l’importanza della vittoria odierna: «E’ stato una buona prova, in una gara difficile. Prima mezz’ora abbiamo fatto molto bene sfiorando la rete tre-quattro volte, poi abbiamo preso il gol ed è diventato tutto molto difficile. Sono tre punti fondamentali questi. Abbiamo centrato la seconda vittoria consecutiva in questo campionato, siamo molto contenti. La squadra ha capito il momento. Nella seconda parte abbiamo giocato cercando il gol in maniera più diretta, poi nei dettagli abbiamo trovato la vittoria».

Il cambio di allenatore in casa milanista, fatta salva la parentesi di Coppa Italia, sta dando i suoi frutti: «Stiamo seguendo quello che ci dice mister Seedorf. I suoi insegnamenti, quello che vuole. Le sue parole tra il primo e secondo tempo ci hanno aiutato a conquistare questi tre punti. Vincere una partita simile ci darà molta fiducia per il futuro. Ora abbiamo tre settimane piene di lavoro, un momento importante per avere ancora più carica, per andare meglio e per essere motivati. Honda tecnicamente è molto bravo, ha lottato fino in fondo e ci ha aiutato a vincere questa gara. Pazzini si allena sempre, è sempre concentrato e si impegna sempre moltissimo. Era stato sfortunato a Sassuolo, ma oggi invece ci ha regalato questa vittoria ed è molto bello tutto questo. Siamo felici per lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.