Kannemann, gol in Copa Libertadores in attesa del Cagliari - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kannemann, gol in Copa Libertadores in attesa del Cagliari – VIDEO

Pubblicato

su

Nella notte italiana il difensore Walter Kannemann, obiettivo di mercato del Cagliari, ha segnato in Copa Libertadores

La vigilia di Estudiantes-Gremio non deve essere stata semplice per Walter Kannemann. Nelle ore che hanno preceduto l’andata degli ottavi di finale di Copa Libertadores, Sky Sport ha riportato la notizia della richiesta di cessione da parte del difensore argentino al suo club. Il centrale classe 1991, infatti, vuole l’Europa e in particolare il Cagliari. I rossoblù hanno già l’accordo con il giocatore, mentre il Gremio finora ha sempre fatto muro, rifiutando entrambe le offerte formulate dalla società di Giulini e proponendo il rinnovo di contratto a Kannemann, in scadenza nel dicembre del 2019. Ora il club gaucho, prendendo atto della richiesta dell’argentino, è costretta a valutare seriamente la seconda offerta sarda, quella da 4 milioni di euro più bonus.

LA PARTITA – Nel frattempo – nella notte italia – il Gremio ha dovuto giocare una delle partite più importanti della stagione, in Argentina, sul campo dell’Estudiantes: l’andata degli ottavi di finale di Copa Libertadores. Vista la situazione, a poche ora dall’inizio del match, era persino in dubbio la presenza dal 1′ di Kannemann. Alla fine il centrale argentino non solo ha giocato, ma ha anche segnato di testa il gol che ha dimezzato lo svantaggio (2-1) e che tiene aperto il discorso qualificazione in vista del ritorno. Ritorno che il difensore – a questo punto – potrebbe nemmeno disputare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.