Kings League Italia, un ex Cagliari debutterà nella lega italiana della competizione di Pique - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Kings League Italia, un ex Cagliari debutterà nella lega italiana della competizione di Pique

Pubblicato

su

Kings League Italia, un ex Cagliari è stato annunciato da una delle squadre della lega italiana della competizione ideata da Piqué

Sta per iniziare la Kings League anche in Italia. La competizione ideata dall’ex difensore del Barcellona Gerard Piqué sta per partire e una delle squadre, i Ceasar dei presidenti Damiano Er Faina ed En3rix, ha annuciato a tuttomercatoweb la presenza di un ex Cagliari in rosa. Di seguito le parole di Damiano Er Faina:

ANNUNCIO: «Non so se posso dirlo ma Viviano e Nainggolan faranno entrambi parte della mia squadra, dei Caesar. Emiliano giocherà chiaramente in porta, Radja ci sarà, insieme a una terza wild card che però per il momento mi tengo per me. Viviano era un po’ titubante, mi sono servite un po’ di chiamate per convincerlo, ma poi ha capito l’importanza di tale evento. Per me Kings League quando si giocherà sarà sempre un evento e potrà incidere anche in chi ha avuto grandi carriere come appunto sia Viviano che Nainggolan. Ho avuto come nemico Radja per tanto tempo, essendo io un tifoso della Lazio e mi ha rotto le scatole tante volte, ma adesso facciamo squadra insieme e sono soddisfatto.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.