2013

Konate: «Il Cagliari è forte, dobbiamo stare molto attenti»

Pubblicato

su

Moussa Konate, giovane attaccante senegalese del Genoa, non si fida dell’avversario di domani e mette in guardia sulla pericolosità del Cagliari. Il giovane sa che servirà la massima concentrazione per uscire indenni dal Sant’Elia e confida nella capacità portata da Gasperini di cambiare modulo a partita in corsa.

Queste le parole di Konate riportate dal sito ufficiale del Grifone: «E’ importante durante le partite poter cambiare atteggiamento. Sappiamo delle qualità del Cagliari, l’ho visto giocare diverse volte e ha ottimi giocatori. Noi stiamo bene, questo è il momento di lottare e produrre il massimo degli sforzi. E’ un campionato difficile, non ci sono squadre condannate, dobbiamo stare molto attenti».

L’attaccante vedrà la Sardegna per la prima volta in questo weekend, ma si sente comunque di lanciare un messaggio di vicinanza alle popolazioni colpite dalla tragedia dell’alluvione: «Conosco per sentito dire la bellezza di questa regione. Ero andato a Milano a trovare le mie cugine che lavorano lì, Fatima e Adama, quando ho visto le immagini in tv del disastro ambientale. Dispiace sempre vedere gente soffrire, spero che le cose vadano un po’ meglio»

Exit mobile version