Rossoblu in prestito

Kourfalidis: «Ci stiamo riprendendo come avevamo fatto con il Cagliari. Barella il mio esempio»

Pubblicato

su

Christos Kourfalidis, centrocampista del Cagliari in prestito alla Feralpisalò, oggi ha rilasciato delle dichiarazioni

Nella giornata odierna Christos Kourfalidis, centrocampista del Cagliari in prestito alla Feralpisalò, ha rilasciato una lunga intervista a TMW. Nella stessa ha rilasciato delle dichiarazioni sia sui sardi che sulla sua squadra attuale. Le sue parole:

FERALPISALO’ – «Stiamo seguendo al meglio le indiciazioni del mister, lottando su ogni pallone con grande spirito di sacrificio. Cambiamenti da DaVecchi a Zaffaroni? Qualcosa in termini di compiti in campo, ma niente di particolarmente evidente. Si tratta di due grandi allenatori e con tutti e due mi sono sempre trovato bene e a mio agio. Mi sto trovando benissimo, sia nel club che in città. Anche nel gruppo abbiamo un ottimo rapporto e sono contendo di aver instaurato un legame positivo con tutti i compagni».

SERIE B – «In qualsiasi edizioni questo torneo è tosto, davvero tosto da affrontare. Perché ogni squadra può vincere o perdere contro qualsiasi altra. C’è grande equilibrio. Ad inizio stagione abbiamo avuto qualche problema ma ci stiamo riprendendo, proprio come mi è accaduto anche lo scorso anno con il Cagliari”».

NAZIONALE MAGGIORE – «Ci spero, magari più avanti. Anche se sono consapevole che sarà dura, ma darò tutto per meritarmi la chiamata della mia Nazionale».

ESEMPI – «Ne dico due: Frank de Jong e Nicolò Barella. Sono due giocatori che hanno una grande eleganza nel movimento sul campo. Sono proprio belli da vedere. In più hanno grandi capacità nel palleggio e nel cambio di gioco. Cosa ruberei loro? La freddezza palla al piede. Quella ancora mi manca».

Exit mobile version