Kutuzov torna su Bari-Cagliari: «Nelle partite decisive serve qualcosa in più» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kutuzov torna su Bari-Cagliari: «Nelle partite decisive serve qualcosa in più»

Pubblicato

su

Il bielorusso Vitali Kutuzov è tornato a parlare della finale playoff di Serie B che lo scorso anno ha promosso il Cagliari di Claudio Ranieri

Il bielorusso Vitali Kutuzov è tornato a parlare della finale playoff di Serie B che lo scorso anno ha promosso il Cagliari di Claudio Ranieri ai danni del Bari. Ecco le sue parole per TuttoBari.com: «A volte manca qualcosa nelle partite decisive, serve una marcia in più. Noi facemmo una cavalcata, avevamo questa marcia in più con tutti e così finimmo in anticipo senza partecipare ai Playoff che sono una specie di gioco d’azzardo. Quando arrivi a queste partite secche con un po’ di fortuna ce la puoi fare, invece quando sei forte non dipendi dalla fortuna, dipendi solo da te stesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.