2013
L’agente di Caprari e Verre: “Il Cagliari è molto interessato”
I giovani giallorossi Caprari e Verre sono stati accostati al Cagliari in questi giorni soprattutto alla luce dell’interessamento della Roma per Radja Nainggolan: i due talentini sono stati infatti individuati come possibili contropartite tecniche in un ipotetico trasferimento del Ninja all’ombra del Colosseo.
L’agente dei due giocatori, Luca Pennacchi, ha parlato oggi dei suoi assistiti, confermando l’interessamento del Cagliari ma slegandolo dall’affare Nainggolan. Ai microfoni di calciomercato.com l’agente ha fatto il punto della situazione attuale, citando i rossoblù e l’Udinese come le società più attive sulla pista che porta ai due giovani.
“L’Udinese è molto interessata a Verre. Ho parlato con alcuni dirigenti friulani e mi hanno assicurato che per loro è un giocatore da Udinese e vorrebbero puntarci. A noi fa molto piacere, perché i bianconeri sono una grandissima squadra. Ma per ora non esiste nulla di concreto. Abbiamo tante richieste per Verre: nonostante sia un classe ’94 ha una valutazione complessiva del cartellino molto alta. Non so se può rientrare nell’affare Benatia, perché nello specifico non mi è stato detto nulla. Nel mercato è fondamentale ogni tipo di passaggio, quindi ci riserviamo di prendere ogni decisione con calma“.
“Caprari ha molte società intorno e la Roma ci ha sempre creduto. E’ stato riscattato dal Pescara, partirà per il ritiro perché Rudi Garcia lo vuole valutare. Il Cagliari? E’ vero, ci ha chiamato, anche qui però da quel che so io non è direttamente coinvolto nella trattativa per Nainggolan. Per dirla tutta, sia Udinese che Cagliari sono molto interessati a Verre e a Caprari. Due grandi piazze“.