2014

L’avvocato Stagliano: «Squalifica Destro? A furia di mandarlo in TV…»

Pubblicato

su

L’avvocato Mario Stagliano è tornato sul caso della squalifica di quattro giornate, inflitta a Mattia Destro dopo la manata rifilata ad Astori durante la sfida tra CagliariRoma. Il noto legale, intervistato dai colleghi del quotidiani Il Romanista, ha fatto capire che la grossa diffusione mediatica del gesto ha praticamente “obbligato” il Giudice Sportivo a infliggere la squalifica al cannoniere giallorosso.

INEVITABILE – «L’episodio e? stato trasmesso almeno sei volte durante la diretta della partita – ha esordito Stagliano –  ed e? stato oggetto delle trasmissioni pomeridiane e serali. Di fronte a questo la Procura Federale deve segnalare perche? quello che si fa apparire conta piu? di quello che e?. Anche se la norma dice che se l’episodio non sfugge all’arbitro non e? passibile di prova televisiva, di fronte a chi me lo fa vedere in continuazione perche? devo correre il rischio di sentirmi accusare di qualcosa? ».

ZERO CHANCES – Secondo Stagliano, la Roma non otterrà nulla dal ricorso che verrà discusso la prossima settimana: «La Roma ha perfettamente ragione. Il ricorso e? fatto come deve esser fatto, cioe? insistendo sulla inapplicabilita? della prova televisiva. Possibilita? di successo? Zero».

Exit mobile version