2013

L’ex Albertosi: “Agazzi ottimo per la Fiorentina se non resta Viviano”

Pubblicato

su

Si fa un gran parlare di Michael Agazzi in questi giorni, soprattutto con riferimento alle voci che vogliono la Fiorentina lanciatissima alla caccia del portiere rossoblù.
In casa viola c’è però da risolvere la questione relativa a Emiliano Viviano, dato che la società non sembra intenzionata a riscattarne il cartellino.

Della questione ha parlato anche il doppio ex Ricky Albertosi ai microfoni di Fiorentina.it: il portiere dello scudetto rossoblù si è detto favorevole al riscatto di Viviano, ma se questo non dovesse accadere secondo lui la Fiorentina dovrebbe puntare tutto su Agazzi.

Io credo che Viviano sia un bravo portiere, a quella cifra lì io li riscatterei, o meglio, credo che la Fiorentina debba riscattarlo. E’ vero ha avuto alti e bassi in questa stagione, ma è comunque un ottimo portiere e lo aveva dimostrato negli anni passati. Era in nazionale non per caso. Magari giocare nella squadra della sua città e per la quale tifa lo ha un pò emozionato,  però ha delle grandi qualità.”

Albertosi ha riservato belle parole per il portiere rossoblù: “A Cagliari ha fatto bene, anzi è da anni che fa bene. E’ un portiere di sicuro affidamento. Se non venisse riscattato Viviano io lo prenderei“. Mettendo a confronto i due portieri la scelta dell’ex è chiara, alla domanda se Agazzi sia meglio di Viviano ha infatti risposto così: “Un po’ meglio, lo ha dimostrato“.

Exit mobile version