2014

L’ex Firicano: «Cagliari squadra di qualità. Il mio cuore è ancora rossoblù»

Pubblicato

su

L’ex difensore rossoblù Aldo Firicano ha parlato dei suoi trascorsi in Sardegna ai microfoni di Radiolina durante la trasmissione “Il Cagliari in diretta“: «Io sono un doppio ex di Cagliari e Fiorentina, domenica però tiferò per i rossoblù. Quest’anno ho visto i rossoblù dal vivo a Empoli, credo che il gioco di Zeman si sia evoluto. Quello del boemo è sempre un calcio offensivo, però la difesa difficilmente si scopre come facevano in passato le sue squadre. Il Cagliari ha tanta qualità, in rosa ci sono ottimi elementi. Rossettini sta facendo bene, è il giocatore che guida il reparto difensivo».

MATTEOLI E FRANCESCOLI GRANDI CAMPIONI- «Francescoli e Matteoli sono, insieme a Gigi Riva, i due giocatori che hanno segnato maggiormente la storia del Cagliari».

CAGLIARI-FIORENTINA- «Cagliari-Fiorentina? Mi immagino una bella partita. I viola cercheranno di fare possesso palla, i rossoblù punteranno invece sulle ripartenze».

SOGNO NEL CASSETTO- «Un giorno mi piacerebbe allenare il Cagliari, il cuore a distanza di tanto tempo è ancora rossoblù».

Exit mobile version