2014

L’ex rossoblù Canini al ChievoVerona

Pubblicato

su

E’ arrivata nel pomeriggio l’ufficialità del passaggio dell’ex difensore del Cagliari, Michele Canini, dall’Atalanta al ChievoVerona. La notizia arriva dalla stessa società clivense attraverso il proprio sito ufficiale: 

“L’A.C. ChievoVerona comunica di aver acquisito in prestito dall’Atalanta Bc le prestazioni sportive di Michele Canini. Il difensore bresciano, classe 1985, indosserà la maglia numero 5.

Cresciuto nel vivaio dell’Atalanta, il centrale bresciano ha esordito in serie A con la maglia del Cagliari il 28 agosto 2005, squadra dove è rimasto per sette stagioni (176 le presenze totali, con due reti all’attivo).

Nella stagione 2012/13 si è trasferito a Genoa, prima di fare ritorno a Bergamo nella scorsa sessione invernale di mercato. Quest’anno Canini ha totalizzato 8 presenze in serie A e una in Coppa Italia”.

In gialloblù, Canini potrebbe presto ritrovare il suo ex compagno ai tempi del Cagliari, Michael Agazzi. Come riportato nella giornata di oggi, il portiere bergamasco è infatti in procinto di lasciare la società rossoblù e di accasarsi proprio al Chievo, con il quale sembra essere in dirittura d’arrivo l’accordo per lo scambio di prestiti con l’altro estremo difensore clivense, Silvestri.

 

 

 

 

Exit mobile version