2015

L’ex tecnico rossoblù Arrigoni nuovo ct delle Rappresentative Lega Pro

Pubblicato

su

Il nuovo commissario tecnico delle Rappresentative di Lega Pro è Daniele Arrigoni. L’allenatore romagnolo, che in carriera si è seduto sulle panchine di Bologna, Cesena e Sassuolo fra le altre, succede in azzurro al dimissionario Valerio Bertotto.
Arrigoni è arrivato ai vertici del calcio italiano una dozzina d’anni fa, quando esordì come allenatore in Serie A guidando un Cagliari che poteva contare su nomi quali Zola, Suazo ed Esposito. In rossoblù portò a termine una buona stagione (era l’annata 2004-2005) concludendo al dodicesimo posto, quindi tentò l’avventura al Torino ma dovette fare i conti con una società in via di fallimento. L’anno successivo tornò in Sardegna al posto di Tesser già alla seconda giornata di campionato, che però gli fu fatale: la seconda alla corte di Cellino durò appena un turno di campionato.
Oggi Arrigoni entra nei quadri federali e si occuperà di selezionare i calciatori della Lega Pro nell’ottica di valorizzare e promuovere i giovani. Sarà presentato in occasione della presentazione dei calendari 15/16 della categoria.

Exit mobile version