2013

L’ex Venturin: “Nainggolan è da grande squadra, ma Ibarbo…”

Pubblicato

su

Giorgio Venturin, ex centrocampista di Lazio Cagliari, è stato intervistato nella settimana che precede la sfida tra le due squadre da “Calciomercato.com”, parlando sia della partita, che dei talentuosi giocatori rossoblù e, ovviamente, della questione stadio.

LA PARTITA – Le possibilità che la Lazio vada in Europa ci sono, ma dipende da altri risultati, questo penso sia un momento delicato perché la partita più importante sarà quella del 26 maggio (finale di Coppa Italia, ndr). È una partita molto più importante per la Lazio perché si gioca ancora tanto; per il Cagliari si tratta di una gara di fine stagione, i giochi sono fatti ed i rossoblù non hanno più nulla da chiedere.


LO STADIO – “Obiettivamente è stata una vicenda tristissima: è vero che quelli che ci hanno rimesso i tifosi, ma credo che anche la squadra non abbia vissuto bene questa situazione, perché giocare un campionato senza la possibilità di avere il sostegno della propria tifoseria non è piacevole. Il fattore campo è fondamentale, specialmente per squadre che ogni anno devono lottare per salvarsi”


SU SAU, NAINGGOLAN E IBARBO – “Sono sicuramente tre ottimi giocatori. Il più talentuoso secondo me è Ibarbo, il colombiano ha delle doti fisiche impressionanti ed è anche molto tecnico. Il più pronto invece secondo me è Nainggolan, che ha dimostrato tanto e con buona continuità. Sau è un buon giocatore sicuramente, ma deve confermarsi

Exit mobile version