2013

La Nazione: se non arriva Verratti, Fiorentina pronta all’assalto a Nainggolan

Pubblicato

su

Dopo l’acquisto di Mario Gomez, per fare il definitivo salto di qualità la Fiorentina adesso tenta l’assalto a Marco Verratti del Paris Saint-Germain. I contatti tra i parigini e viola ci sono da tempo e, secondo quanto riportato da La Nazione, le due società starebbero pensando a un prestito oneroso dell’ex Pescara con diritto di riscatto obbligatorio al termine della prossima stagione.

Se la trattativa non dovesse andare a buon fine, i toscani avrebbero individuato in Radja Nainggolan la giusta alternativa. Soluzione ideale per dare il cambio a David Pizarro, viste le tante partite che la formazione di Montella dovrà disputare da agosto.

Il prezzo del cartellino del centrocampista belga è di tredici milioni di euro. Cifra ritenuta eccessiva dal patron Andrea Della Valle. La variabile potrebbe essere il ritorno del club gigliato su Michael Agazzi, proponendo così ai rossoblù una maxi-operazione che coinvolga anche eventuali contropartite tecniche in uscita in grado accontentare le esigenze del Cagliari.

Exit mobile version